UNA SETTIMANA DI SOLIDARIETÀ CON IL BANCO FARMACEUTICO

Da martedì 8 a lunedì 14 febbraio nelle farmacie Soelia di Argenta, Bando e Santa Maria Codifiume sarà possibile partecipare alla settimana del banco farmaceutico.

Come? È molto semplice, vieni in una delle nostre farmacie, acquista un farmaco da banco e consegnalo al punto di raccolta all’interno della filiale.

Tutti i farmaci donati nell’arco della settimana saranno poi ridistribuiti presso strutture assistenziali del territorio.

Un aiuto concreto in un momento in cui purtroppo le situazioni di indigenza a causa della pandemia sono aumentate in maniera significativa e le stesse realtà assistenziali che si prendono cura di chi ha più bisogno ne stanno supportando il peso.

Vi aspettiamo numerosi e generosi, chiedeteci un consiglio, vi indicheremo quali farmaci da banco potrete scegliere di donare in quanto richiesti espressamente dalle strutture a cui saranno destinati, ad esempio antipiretici, antimicotici, preparati per la tosse, antibiotici etc.

Un piccolo gesto, ma di grande valore.

Un ringraziamento speciale va ai volontari di Avis-Aido Argenta presenti in farmacia per informare e sensibilizzare i cittadini in merito a questa iniziativa.